top of page

Ariana Grande, è uscito il video di 34+35 Remix con Doja Cat e Megan Thee Stallion

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 15 feb 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Oltre diciannove milioni di visualizzazioni su YouTube in pochissimo tempo, la voce di Dangerous Woman ha finalmente pubblicato il videoclip ufficiale di 34+35 Remix riscuotendo immediatamente un successo straordinario. Il singolo è il riarrangiamento del secondo brano estratto dal suo ultimo album in collaborazione con due stelle in ascesa nel panorama discografico internazionale.


ARIANA GRANDE: IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI 34+35 REMIX

Ariana Grande conquista un nuovo record su Spotify Ariana Grande, classe 1993, è tra le popstar di maggior successo a livello mondiale. Positions è il titolo dell’album dell’artista che negli anni si è imposta come un vero e proprio fenomeno mediatico. La nuova collaborazione della cantante ha subito entusiasmato il pubblico, più curioso che mai di sentire le tre protagoniste delle sette note unirsi su uno dei brani più amati del momento. Nelle scorse ore Ariana Grande-Butera, questo il nome all’anagrafe, ha distribuito il videoclip ufficiale che vede la presenza di Doja Cat e Megan Thee Stallion, la location scelta è un lussuoso hotel. Il singolo, distribuito il 15 gennaio 2021, è contenuto all’interno della versione Deluxe dell’album Positions, certificato disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 200.000 copie.

ARIANA GRANDE: I SUCCESSI

Ariana Grande è tra le artiste più amate a livello internazionale. Negli anni l’artista ha conquistato il favore del pubblico e della critica scalando le classifiche di vendita, tra i suoi brani più popolari spiccano One Last Time, Into You, No Tears Left To Cry e 7 Rings. Grande successo anche per i videoclip dei suoi brani, tra questi Thank U, Next che ha omaggiato l’iconica pellicola Mean Girls con protagonista Lindsay Lohan.


Post recenti

Mostra tutti

Commenti


COntact us

Thanks for submitting!

  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Facebook Icon

© 2022 Tinker Magazine

bottom of page